Roma città aperta

Una nuova stagione lavorativa è alle porte, le novità sono tantissime, così come le NUOVE APERTURE. Le strutture che hanno aperto o riaperto lo hanno fatto proponendo una riformulazione dell'offerta tradizionale che non vede più come unica fonte principale di reddito solo il comparto camere e come target principale il turista: a differenza del passato, infatti, le strutture oggi orientano la gamma dei loro servizi anche ai cittadini, in particolar modo nell'ambito della ristorazione che esplora forme piuttosto innovative.

Abbiamo quindi pensato di proporti una piccolissima selezione dedicata ad alcune nuove aperture a Roma, con un piccolo viaggio virtuale che inizia qui sotto e che non vediamo l'ora di rendere reale insieme a te.

Giochiamo in casa: alcune news da Roma

Roma è da sempe meta ambita dell'hotellerie nazionale ed internazionale, ogni grande brand non può non avere una presenza nella città eterna. Fare una selezione non è stato facile, ma non potevamo non partire dall'Hoxton, già Grand Hotel Beverly hills, che ripropone le formule di un club inglese utilizzando la spaziosa hall come punto ristorazione interno ed esterno. Siamo nel quartiere Salario Parioli.

News

A giugno Mama Shelter ha aperto la sua sede romana: più che un semplice hotel o ristorante Mama è un luogo dinamico e vivace, un rifugio urbano trendy, contemporaneo, alternativo, divertente e trasgressivo che stravolge completamente i canoni tradizionali dell'hotellerie. Difficile da descrivere a parole, una tappa è d'obbligo. Siamo nel quartiere Prati.

News

Vicinissimo a uno dei monumenti più iconici del centro storico, Fontana di Trevi, il Maalot Luxury Hotel ha reso la ristorazione il punto di forza della sua offerta. Un boutique hotel dall'anima eclettica che ha aperto da pochi mesi ed è già un punto di riferimento per autoctoni e turisti, meta frequentata da artisti, giornalisti, scrittori e registi.

News

L'ex Boscolo Exedra in Piazza della Repubblica è stato ribrandizzato Anantara Palazzo Naidi e ha potenziato la sua offerta con un full service: SPA, Ristorante e Roof Top. L'eleganza e l'esclusività resta un must di questa struttura. Siamo a un passo dalla Stazione Termini, a ridosso di Via Nazionale e di una serie di punti archeologici unici al mondo.

News

Il gruppo OMNIA Hotels ha inaugurato la sua settima struttura nella capitale: l'Hotel San Martin, che oltre alle 134 camere, incluse 3 suite con terrazza privata, vanta un centro congressi per ospitare fino a 200 persone, bar, ristorante, area fitness e una posizione strategica al centro di Roma.
Inotre da venerdì 27 agosto ha riaperto anche l'Hotel Imperiale, lo storico albergo sito lungo la celebre via Veneto, permettendo al gruppo OMNIA di tornare alla piena operatività.

News

Se vuoi continuare questo viaggio con noi contattaci, lì fuori c'è la struttura perfetta per le tue esigenze e noi non vediamo l'ora di proportela!