Un week end da sogno in Costiera Amalfitana
A metà luglio abbiamo organizzato un evento incentive nei meravigliosi borghi della Costiera Amalfitana che, come saprai, sono inseriti tra i Siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Ti lasciamo gli highlights del nostro tour eno-gastronomico, culturale, naturalistico e di relax a Ravello – se vuoi ulteriori dettagli o discutere del tuo prossimo evento che possiamo personalizzare per te ed i tuoi ospiti, non esitare a contattarci. Ti sveleremo anche delle anticipazioni sul prossimo tour che stiamo organizzando per Settembre.

IL BORGO DI RAVELLO
Lo conoscerai per i suoi panorami mozzafiato, per i paesaggi mediterranei a tratti fiabeschi e di estrema suggestione. La sua vicinanza ad Amalfi lo rende una meta perfetta e alternativa rispetto alle più consuete destinazioni della costiera.
Ecco alcune delle tappe del nostro tour: il giardino di Villa Cimbrone che offre un affaccio sulla Costiera Amalfitana e il mare sottostante davvero indimenticabile: il panorama dalla “Terrazza dell’Infinito” è infatti uno dei più spettacolari e affascinanti di tutto il golfo!

L'Auditorium Oscar Niemeyer, una costruzione possente e leggera allo stesso tempo, estremamente suggestiva, che ospita una grande sala da 400 posti dedicata a concerti ed eventi artistici. Villa Rufolo, uno dei gioielli d'arte che hanno reso celebre Ravello e la Costiera Amalfitana nel mondo, pensa che Wagner fu ospite qui nel 1880 mentre componeva il Parsifal!

PER CHIUDERE IL WEEK END UN'ESPERIENZA SPECIALE
Per il pernottamento abbiamo scelto l'incredibile Palazzo Avino, un hotel a cinque stelle deluxe situato all'interno di un’antica dimora gentilizia del XII secolo con una veduta ineguagliabile sul Mar Tirreno e sul golfo di Salerno.
L'hotel è gestito da due sorelle Mariella e Attilia Avino che con la loro visione più giovane e dinamica hanno saputo unire uno sguardo contemporaneo dell’hôtellerie agli standard altissimi del lusso.


Foto | Davide Lovatti
Quest'unica location ci ha permesso di proporre ai nostri clienti di scegliere tra il piccolo ristorante che serve tipiche pietanze locali (compresa la pizza cotta nel forno a legna), il ristorante stellato dell'hotel, il Rossellinis, o i più informali Caffè dell’Arte, Terrazza Belvedere e il Lobster and Martini Bar (che dalle 6 di sera offre aragoste rigorosamente locali accompagnate dai migliori champagne e prosecco, e ben 100 tipi diversi di Martini cocktails realizzati dal barman in-house!).
Per non parlare dell'esperienza nella Spa interna, nella piscina riscaldata, o dello shopping nella boutique dell'Hotel "The pink closet" che le nostre clienti hanno amato alla follia.

Se vuoi organizzare il tuo prossimo evento insieme a noi contattaci! Non vediamo l'ora di mostrarti il nostro portfolio di destinazioni e tutte le opzioni che possiamo proporti e adattare alle tue esigenze e al tuo budget.