Team Building: il motore della ripartenza
Ci siamo, dopo mesi di lockdown, lavoro in Smart Working e call a distanza stiamo finalmente tornando nella fase della "riconnessione" dal 1 luglio possiamo riprendere ufficialmente gli eventi in presenza e letteralmente non stiamo nella pelle!

Ri-troviamoci
Al momento abbiamo molte richieste per attività di teambuilding perché l'esigenza più diffusa è quella di ritrovarsi, di rispolverare emozioni che abbiamo dovuto mettere in stand by e di scoprire nuove motivazioni che diventino il motore della ripartenza per i singoli, per i team e quindi per il business dell'azienda.
Insomma è prioritario rafforzare lo spirito di squadra e ritrovare efficienza empatia e motivazione.

Nuove esigenze, nuove attività
Ecco perché noi di CS Events stiamo preparando nuove attività per soddisfare queste esigenze. Il portfolio di proposte che portavamo avanti nell'epoca pre-covid resta non solo valido, ma più che mai efficace, ma è necessario tornare a quelle attività in maniera graduale, perciò ci siamo ingegnati per poterti proporre idee nuove nel pieno rispetto delle normative attuali e ti assicuriamo che non sono poche le attività che possiamo proporti in totale sicurezza ad esempio siamo in un periodo perfetto per organizzare attività in esterna, all'aperto, in location meravigliose.

Per i team di lavoro medio piccoli l’opportunità di vivere un Connecting Day è già reale! Scrivici, raccontaci i tuoi obiettivi e lavoreremo per proporti l'attività più giusta!