Benvenuto autunno

L'autunno è arrivato e il clima mite di questo ottobre ci permette di godere ancora delle location outdoor e di alcune destinazioni meravigliose. Eccone tre, diversissime tra di loro, che sono state protagoniste di tre eventi nelle scorse settimane e che non vediamo l'ora di sfruttare anche nella versione invernale: un castello d'altri tempi, un ristorante a picco sul mare e uno dei resort di lusso più esclusivi d'Italia.

Castello Bruzzo

Il Castello risale ai primi del 900 e sorge su un poggio che domina il porto di Genova ed il mare: è qui che a fine settembre abbiamo organizzato qui un evento aziendale per circa 50 persone, sfruttando la loggia, il giardino e il meraviglioso salone di San Giorgio dove troneggia un monumentale camino in marmo di Carrara, sul quale è appunto dipinto un tondo a tema “San Giorgio trafigge il Drago". Al centro del soffitto a cassettoni è raffigurato un affresco con l’allegoria del “Trionfo dell’Industria”, perfettamente in tema con il settore lavorativo del nostro cliente! Il Castello è una location davvero di impatto, sia esternamente che internamente e le 5 sale in diversi stili e grandezze sono perfette per ospitare una varietà molto diversificata di eventi.

News

La Marinella

Nel cuore della Penisola Sorrentina, sulle rive di una baia naturale La Marinella è un posto iconico, un residence, un ristorante di alta cucina e uno stabilimento esclusivo. Si definisce “la destinazione per chi ha fame di mare” ed è qui che i primi di ottobre abbiamo scelto di concludere un evento privato, con una cena che ha avuto come scenografia naturale la splendida baia di Sorrento, una cena iniziata presto per non perdere lo spettacolare tramonto sul mare.

News

Villa Aminta

Affacciata sull’incantevole Golfo delle Isole Borromeo a Stresa, in uno degli scenari più eleganti ed esclusivi al mondo, spicca Villa Aminta.
L’elegante Resort con i suoi grandi saloni vista Lago Maggiore, le lussuose camere impreziosite da decori di pregio, lampadari in vetro di Murano e bagni in marmo con vasca idromassaggio vanta due ristoranti, uno dedicato alla cucina classica e piemontese e l’altro più informale. Mobili antichi, stucchi, lampadari, tappezzerie e tessuti pregiati, arabeschi e volute orientaleggianti, ma anche una forte attenzione agli standard tecnologici più moderni caratterizzano la location.
Infatti, la scorsa settimana, abbiamo organizzato a Villa Aminta un meeting aziendale sfruttando tutte i servizi che il resort ci ha messo a disposizione e concludendo le giornate con una tappa nella nuova ed elegantissima SPA dell'hotel.

News

Il nostro ottobre è ricco di eventi in Italia e all'estero, seguici sui nostri social per scoprire quali sono le prossime location che abbiamo selezionato per i nostri clienti, oppure scrivici e saremo lieti di proporti il posto giusto per le tue esigenze.