Un evento lungo 3 anni

Questa di oggi è una news autocelebrativa: vogliamo festeggiare con te il successo di un evento che ha avuto un tempo di lavorazione lunghissimo: da settembre 2018 a maggio 2022. Ora ti raccontiamo

Tre anni di progettazione

Nel nostro lavoro è fondamentale condividere obiettivi e timing con il cliente. Sappiamo bene che il segreto per la riuscita di ogni evento è la sua precisa pianificazione e la gestione di ogni possibile contrattempo.
Poi arriva un imprevisto enorme davanti al quale non si può fare altro che mettere in stand by ogni cosa e aspettare che passi, ma nel frattempo mantenere le redini di tutta l'organizzazione.
Lo stop obbligato dovuto all'arrivo del covid ha portato i tempi per la pianificazione di questo grande evento a oltre 3 anni. Ogni collega sa cosa vuol dire dover rimandare TUTTO a tempo indeterminato, quindi non ci dilungheremo su questo. Noi non ci siamo persi d'animo, abbiamo mantenuto una comunicazione costante con il cliente e i tutti i partners coinvolti e abbiamo finalmente portato a compimento un evento di grande portata nonostante tutti gli imprevisti del caso.

News

Un evento di successo

Vi diamo qualche numero:

2 hotels
300 camere
oltre 500 ospiti
3 locations per le cene
12 ristoranti per il dine around
150 persone di staff per allestimento e catering per la cena di gala
oltre 60 tra hostesses, event managers, guides


Il risultato è stato un successo, siamo molto compiaciuti soprattutto perché siamo andati oltre le aspettative del nostro cliente ed è sempre molto appagante quando succede.

News

Dietro ogni grande evento c'è un grande team

Siamo stati tutti ripagati della fatica e dell'attesa. Ovviamente l'evento non sarebbe stato così perfetto senza la collaborazione di tutti i nostri partners: c'è stato un enorme lavoro di squadra che abbiamo coordinato con sinergia ed estrema attenzione.
Un ringraziamento particolare a: Monte-Carlo SBM / Société des Bains de Mer, Grimaldi Forum Monaco, Yacht Club de Monaco, Phenix Events.

Abbiamo sentito la mancanza di eventi di questa portata, siamo carichi e non vediamo l'ora di raccontarti dei prossimi impegni che abbiamo in calendario!