Focus su Stefania, Claire e Sara

News

Il punto di forza di CS Events è il suo team. Un team collaudato, con un’esperienza decennale che condivide la stessa passione per il proprio lavoro e punta sempre a creare emozioni in ogni missione che realizza.
Stefania (Events & Marketing Director) Sara (Managing Director & Account Manager) e Claire (General Manager & Account Manager) portano avanti un lavoro di squadra in cui il successo si raggiunge insieme. Grazie alla sinergia delle loro diverse professionalità sono capaci di collaborare in modo armonico ed efficiente. Tre donne, tre caratteri diversi, tre ruoli molto diversi, ma stesso state of mind, stessa etica e soprattutto obiettivi comuni.

Stefania si occupa della parte diplomatica dell’azienda, è spesso in viaggio e cura i rapporti con i clienti e i fornitori in prima persona.
Sara ha la dote più invidiata dal team, ovvero la capacità di saper gestire i clienti più complicati, e di soddisfare le esigenze più alte e impegnative.
Claire gestisce la parte finanziaria dell’azienda, ma al tempo stesso continua a svolgere il lavoro operativo.

Dopo tanti anni di lavoro alle spalle Stefania, Sara e Claire, insieme al resto del team, Katia, Perry e Antonella, possono affermare che una squadra vincente è quella che non smette mai di evolversi e che sviluppa l’eccellenza innanzitutto all’interno del gruppo di lavoro. Pertanto, soprattutto nel mondo dell’organizzazione di eventi, una squadra forte e coesa diventa un requisito prezioso: quando ciascuno ricopre un ruolo fondamentale affinché l’altro possa a sua volta lavorare bene è necessario comporre un mosaico di professionalità non solo alte, ma ben strutturate tra di loro, coordinate ed efficienti.

In CS Events Stefania, Sara e Claire incarnano alla perfezione questa realtà, la applicano ad ogni evento che progettano e realizzano insieme al resto del team e di volta in volta valutano la soddisfazione del cliente utilizzando i feedback ricevuti come strumento prezioso di autovalutazione e potenziale miglioramento professionale.